Storia d’amore a puntate!

La solitudine è un vuoto apparente.

Romance, in corso.

TRAMA

Yan e Xavier sono due ragazzi molto diversi con vite altrettanto diverse.
Yan vive con i ricchi zii che lo viziano e lo mantengono negli studi. Già attivo come fotomodello, sogna di lavorare nel settore della moda; presto però scoprirà che non tutto è così semplice da ottenere e che la sua vita agiata fatta di apparenze non è perfetta come sembra.
Xavier conduce una vita molto più umile, priva di agi e ricchezza, in un monolocale dove abita in affitto con un cane e qualche gatto randagio. Lavora in una fabbrica ma coltiva una segreta passione per l’arte.
Entrambi in realtà molti soli, l’unica cosa che hanno in comune è il bisogno e la ricerca di amore. Finché qualcosa di inaspettato li farà incontrare.

Clicca qui per leggere il PRIMO CAPITOLO di Coesione.

COPYRIGHT

Copyright ©2020 Irene Sartori. Tutti i diritti riservati.

Questo “romanzo a puntate” è attualmente in fase di stesura. Il contenuto è proprietà intellettuale dell’autrice, ne sono vietate la copia e la distribuzione per scopi commerciali e non. Qualsiasi violazione verrà perseguita.

Questo “romanzo a puntate” è frutto della fantasia dell’autrice, personaggi e storia sono inventati e non riconducibili a persone reali o a fatti realmente accaduti: qualsiasi riferimento a fatti o persone è pertanto puramente casuale.

AVVERTIMENTI

La storia che segue presenta contenuti sessuali espliciti. Per questo motivo il target di lettura è per soli adulti. L’autrice non si riterrà quindi responsabile di alcuna violazione da parte di minori.

Quella che segue è la prima stesura della storia, priva di editing. In futuro i capitoli saranno riscritti e/o revisionati per 
una vera e propria pubblicazione. 
Sarà quindi probabile la presenza di refusi, errori grammaticali e incongruenze. Vi invito a segnalare qualsiasi errore o dubbio evitando offese e critiche negative.

DEDICA

Questo libro è dedicato a me stessa e a chi come me non ha ancora avuto la possibilità di amare ed essere amato. E a chi non ha voluto amarmi per quella che sono. Questo libro è la mia risposta.


Se leggete la storia, spero possa piacervi. Lasciatemi un like o un commento per farmelo sapere. La vostra opinione aiuterà questa prima stesura a migliorare sempre di più fino a diventare, forse, in futuro, un vero libro.

4 pensieri su “Storia d’amore a puntate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...