Romanzi/Racconti a puntate

L’undicesimo re

lundicesimo-re-copertina-14607-1

È il 143° anno del Regno del Nord quando re Kigan Krown muore di malattia lasciando il trono al figlio Magett, di diciotto anni. Durante il primo anno da regnante, Magett comincia a mostrare i primi sintomi della stessa malattia del padre, che lo porterà inevitabilmente verso la morte entro pochi anni. Non avendo ancora né una moglie né suoi eredi decide di dare in sposa la maggiore delle sue sorelle a colui che poi diverrà il suo successore. La principessa Mey quindi parte dalla rocca dei Ruyn, dov’era vissuta dall’età di sei anni, per raggiungere la capitale. Sia lei che il fratello però non sanno che oscuri nemici tramano nell’ombra per spodestare il potere dei Krown e instaurare un nuovo regime di sangue, come il loro fratellastro Liam, che brama la corona e cospira con loschi personaggi per distruggere la vita del re.


Su WATTPAD

La principessa e il drago
Anatema della fede
Annabell
Ali oscure
Vespro scarlatto
Le anime del lago
La ragazza dal mantello rosso… e molti altri.


 

Il figlio del fuoco
Romanzo non ancora disponibile.

copertinafuoco 3

“Perché esso è morte, è distruzione. Ma anche la vita”.

Loren è un mago del fuoco, precisamente un miir’nnen, metà umano e metà mago, e come tutti i miir’nnen egli possiede il Marchio, una maledizione che lo costringe a vivere da reietto lontano dalla comunità dei maghi.
Stanco dei continui attacchi da parte di una setta di metà maghi ribelli e della tirannia dei “Capi Supremi”, Loren decide di partire per un pericoloso viaggio verso la città di Idynn’tehs, con lo scopo di mettere fine al potere dei maghi del fuoco, cosicché la sua gente possa vivere in pace e libera dai continui soprusi e ingiustizie, e in modo che lui possa così dare sfogo a una terribile vendetta.

 

 

 

Annunci