Felice anniversario a me! #3anni di wordpress

Felice anniversario a me! 😀 e a tutti voi che mi seguite, perché senza il vostro appoggio il blog non esisterebbe più da tempo. 

LA NOSTRA STORIA

Non è così lunga. Risale a tre anni fa, quando aprii il blog Anime scritte nell’orizzonte, ora chiuso, dove pubblicavo solo poesie, pensieri e riflessioni.
Dopo qualche tempo cominciò a venirmi il desiderio di tenere la narrativa e la poesia separate (20lines e altri siti non mi bastavano più). Volevo un angolo tutto mio, da decorare, amare e riempire dei miei scritti. Ed ecco che nacque Ali di pergamena.

Ci sono stati molti alti e bassi da allora, soprattutto bassi. Periodi belli e molti brutti. Devo ammettere che è stato difficile, ma non ho mai davvero pensato di mollare anche se a volte l’ho fatto. Ora sto imparando, ci voluti tre anni ma finalmente sto imparando a tenere in piedi il mio blog, e migliorerò ancora, lavorerò sulla mia incostanza per crescere e coltivare questo spazio nostro e per conoscervi meglio, voi che mi seguite e sostenete.

Per me, per voi, ce la metterò tutta. Perché voglio un altro anno insieme, un altro e un altro ancora. E intanto brindiamo al terzo!

 

Grazie a tutti per essere arrivati fin qui, con o senza di me,
e buona permanenza a chi vorrà restare. ❤

I lettori sono il fuoco che alimenti il pensiero e la dedizione, ma soprattutto l’ispirazione. 

-Irene Sartori (Erin W. K.)

ATTENZIONE! 😀

Per festeggiare al meglio riapro la sezione dedicata ai racconti di “Scegli per me“. Parecchio tempo fa me ne era stato commissionato uno, che non ho mai terminato. Presto lo recupererò e prenderò in considerazione qualunque proposta mi offrirete. 🙂
Stavolta cercherò di essere più veloce *ride vergognandosi*.

 

 

 

Annunci

5 pensieri su “Felice anniversario a me! #3anni di wordpress

  1. Ciao Irene, auguri a te e ad il tuo angolino! Ti seguo sempre con passine, mi piace leggerti! 🙂
    Non sapevo (o forse solo non me lo ricordavo) di questa sezione di racconti commissionati, magari – appena avrò un po’ di trempo – andrò a curiosare…
    Ti auguro una piacevole serata (o una serena notte…) 😉

    Mi piace

    1. Grazie mille per gli auguri e per il sostegno 🙂 è così importante e prezioso che a volte non me ne accorgo nemmeno. Dovrei ricordarlo più spesso. Scegli per me è una sezione che avevo aperto e poi abbandonato, ma ora la riprendo perché voglio far crescere il blog e diventare più costante.

      Liked by 1 persona

      1. E’ una buona idea! 😉 Anche io ho aperto una nuova sezione dedicata ai personaggi; dopo averla inaugurata con JFK, adesso penso che inserirò un nuovo personaggio, anchge se non ho ancora deciso con quale cadenza aggiornarla. Buonanotte. 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...