Pausa estiva!

Risultati immagini per vacanze estive

Salve a tutti, lettori! 😀 Dopo milioni di anni mi faccio “rivedere” da queste parti.
Come scusante posso dirvi che sto passando un momento di cambiamento della mia vita, in cui miro a migliorare il mio stile di vita.

Perciò metto in pausa estiva il blog. 😉 In realtà avrei dovuto fare questo post già un mese fa, almeno, ma per un discorso anche di connessione assente ho dovuto rimandare. 
Spero da settembre di ripartire un po’ più carica, dato che gli ultimi mesi sono stati piuttosto scarsi.

Nel frattempo, comunque, cercherò di mantenermi attiva sui social e vi invito a seguire le mie storie su wattpad (sono anche più numerose di quelle pubblicate nel blog, così avete vasta scelta 😉 )

Il blog sarà in pausa per tutto luglio e agosto, poi deciderò quando riprendere le attività. 
Vi auguro una splendida continuazione dell’estate. 🙂 E vi sto che ci sono rinnovo pure qui gli auguri ad Alvise Brugnolo, che oggi compie gli anni. 

Risultati immagini per vacanze estive leggere

 

Voi raccontatemi un po’ nei commenti come ve la state passando, se avete già fatto vacanze e se state leggendo qualcosa di bello. Io ne ho da leggere, ma questo lo saprete dopo l’estate! 😉

A presto!  

 

Irene Sartori

Un pensiero su “Pausa estiva!

Rispondi

