Passione serie tv: Gotham rinnovata

Cari seguaci, ecco la mai presente blogger che comincia a parlarvi di un’altra sua passione: LE SERIE TV. 😀

Ho da poco creato una pagina dove terrò aggiornati i miei gusti in fatto di serie. La prima del momento è Gotham. Essendo una serie ambientata in un “universo” (quello di Batman) che mi ha sempre affascinata, ho cominciato a guardarlo più per curiosità che altro e me ne sono innamorata. ❤ Una serie ben fatta, comunque con la sua originalità, un cast eccellente, personaggi ovviamente super intriganti e anche un po’ di humor che non guasta mai.

unnamed.png

E ora che ve l’ho un po’ introdotta, arriviamo al punto. Chi mi segue anche su instagram sa che non amavo il fatto che non si avesse la certezza che Gotham sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione. Oggi per fortuna è arrivata la lieta novella. A quanto pare ci sarà e io non posso che essere felice, attendere, e nel frattempo godermi i prossimi episodi della terza, spettacolare, stagione.

 

E voi, guardate serie tv? Se sì, quale? Oppure proprio non vi attirano? Qualche seguace di Gotham qui nei dintorni? 😀

Ps. Tranquilli/e questo argomento non sarà di certo troppo in evidenza rispetto a scrittura e libri. Solo qualche articolo ogni tanto. Se avete richieste, di parlare magari di qualche serie tv, dite pure 😉 .

 

 

 

 

 

 

Rispondi

