Avviso ai lettori: blog in pausa

Salve lettori e lettrici, come potete vedere dal titolo del post purtroppo devo comunicarvi una brutta notizia. Pausa del blog causa salute.

Senzanome.png

Martedì mattina ho avuto un incidente con la macchina. A causa della strada ghiacciata la mia auto ha slittato e io e la mia sorellina ci siamo ritrovate nel fosso con la macchina capovolta. Fortunatamente non ci siamo fatte nulla di grave, ma ho bisogno di qualche tempo di riposo per un brutto trauma al collo. 

Spero di riprendermi presto ma non potrò subito scrivere post nel frattempo, almeno per un paio di settimane.

In attesa di aggiornamenti vi invito a riempirmi di commenti positivi 🙂 che possano aiutarmi a prendere un po’ di coraggio. Grazie in anticipo, amici/amiche! 

la vostra Irene

16 pensieri su “Avviso ai lettori: blog in pausa

  1. uomo cerca donna a venezia

    Ciao Irene spero per te e tua sorella una pronta guarigione un abbraccio spero di leggere news prestissimo … tienici informati 🙂

    Mi piace

  2. Ciao tesoro, mi spiace molto per il brutto incidente, ma vedrai che ti riprenderai presto e rimarrà solo un ricordo lontano e poco significativo…
    Aspetto il tuo ritorno, ma non c’è fretta, rimettiti bene ^_^
    Un forte abbraccio ❤

    Mi piace

Rispondi

