Autunno in…TAG!

il mondo di shioren

Sera a tutti! ^^ come vedete non sono sparita, ho solo diminuito un po’ i post settimanali.
Ecco un tag davvero speciale, per la cui nomina ringrazio Shioren ❤ .

Quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “E’ arrivato l’Autunno!”?


LE REGOLE:

-Usare l’immagine del tag-
-Nominare l’ideatore del tag (Shiò ❤ )
-Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “E’ arrivato l’Autunno!”-
-Nominare 15 blogger-

 

LE MIE RISPOSTE:

1- La tristezza. Non fraintendetemi, io amo l’autunno 😀 ma dove abito non c’è una grande atmosfera di colori autunnali, quindi è abbastanza deprimente.

Risultati immagini per clima fresco

 

2 – il fresco: e ce vuole. Io l’estate proprio non la sopporto!

Risultati immagini per vento foglie
3- La scrittura: io scrivo molto meglio in autunno e inverno. Peccato però che mi frullino in testa troppe idee.

Risultati immagini per idee

 

LE NOMINE:

Belial

Laura

Alice

LeggimiScrivimi

Aven

 

 

Ecco fatto, più meno. Perdonami Shiò, ma non sapevo proprio chi taggare. Vi ho un po’ persi… mea culpa. Devo ritrovarvi tutti e mettermi a cercare qualche blogghino per i futuri tag. ^^’

Buona serata autunnale a tutti!

 

Ireee

 

2 pensieri su “Autunno in…TAG!

Rispondi

