[Speciale] Tag: Ricordi Letterari

testo

LE REGOLE:

Taggare il blog che ha creato il Tag (Everpop)
Taggare i blog che ti hanno nominato (I Cantastorie, che ringrazio)
Tagga 5 blogger
Usa il banner sopra

Divertiti!

LE MIE SCELTE LETTERARIE:

MOMENTO #1 : IL MIO PRIMO LIBRO

Non me lo ricordo, ho sempre letto molti libri, quindi non saprei. Da piccola comunque leggevo molte fiabe e storie della disney.

MOMENTO #2: LE SCUOLE ELEMENTARI

Anche qua fatico a ricordare. Mi è però rimasto particolarmente in testa “Abbaiare stanca” che ho odiato parecchio.

MOMENTO #3: LE SCUOLE MEDIE

Molti, direi… La saga del Mondo Emerso della Troisi è quello che più ricordo. Poi Harry Potter ovviamente, che forse ho iniziato alla fine delle elementari.

MOMENTO #4: IL LICEO

Un periodo pieno di libri. Hyperversum, è stata la saga migliore, e Cronache del ghiaccio e del fuoco che amo da impazzire.

MOMENTO #5: UNIVERSITÀ’

Niente università per me.

MOMENTO #6: IL COMPLEANNO PIÙ’ BELLO

Non lo ricordo.

MOMENTO #7: NATALE

Quest’anno mi sono comprata L’atlante di tenebra anche se non ricordo con precisione se fosse il periodo natalizio. Forse era il compleanno… che confusione.

MOMENTO #8: ESTATE

Di tutto e di più. Classici, fantasy, storici… qualche thriller. Peccato che il caldo mi rovini non poco la lettura.

MOMENTO #9: IN VIAGGIO

Non viaggio, purtroppo.

MOMENTO #10: L’ANNO ATTUALE

Sto adorando Alla corte dei Borgia di Kalogridis, ho adorato Ivanhoe, Cime tempestose e Il canto del ribelle, Eldest, La biblioteca perduta dell’alchimista, Narciso e Boccadoro, Pet sematary, il regno del drago d’oro. Questi ultimi due non ricordo però se li ho letti a fine 2015. Ora sto leggendo Dannati, Alla corte dei Borgia che ho già nominato, La reliquia di Costantinopoli, I romanzi Cortesi, Candido e After.

Ecco fatto! Gran bel tag! Grazie ancora a I Cantastorie.

2 pensieri su “[Speciale] Tag: Ricordi Letterari

  1. Hey there would you mind letting me know which web host you’re
    using? I’ve loaded your blog in 3 completely different browsers and I must
    say this blog loads a lot quicker then most. Can you suggest a good hosting provider at a fair price?
    Thanks a lot, I appreciate it!

    Liked by 1 persona

Rispondi

