Raggiunto il quinto livello di Net-parade. Grazie a tutti voi!

irenesartori.wordpress.com

Cari visitatori/lettori/amici,
vi ringrazio di ❤ . Siamo al quinto livello di net-parade, finalmente, risultato che credevo impossibile fino a poco tempo fa.
Invece i voti lentamente sono cresciuti, come siete cresciuti in numero voi lettori, e piano piano il blog andava bene. Poi per problemi di salute, per fortuna non gravi, ho dovuto sospendere le mie attività per un po’ e il blog ne ha molto risentito. 
È grazie al vostro appoggio che ho trovato la forza di continuare a sperare che questo angolino restasse in piedi. Ho ricominciato a scrivere, anche se procedo lentamente, tanti racconti sono rimasti indietro, incompleti, tante recensioni sono ancora da fare, ma col tempo riuscirò a pubblicare tutto. Perché ora che ci siete voi questo posto ha un senso.

Da quando ho aperto questo blog molte cose sono cambiate per me, online ma anche nella mia vita. Grazie al blog, grazie a voi, tutto è stato più bello, più leggero e divertente.
Ricordo quando un anno fa non avevo lettori e i pochi che c’erano e mi mettevano un like già mi rendevano felice. Ora che siete in tanti la mia felicità, almeno da questo punto di vista, è immensa.

Per voi oggi ho anche una notizia. Il mio primo blog, Anime scritte nell’orizzonte, di poesia e pensieri, chiuderà presto. Le poesie lì pubblicate sono da poche trasferite qui, le trovate nella sezione apposita. 😉 D’ora in poi le poesie verranno pubblicate su Ali di pergamena, che rimane il mio unico angolino. 
Spero che questa notizia vi piaccia e possa migliorare questo luogo che amo.

Vi ringrazio tanto per esserci. 🙂 Continuate così! Fate crescere insieme a me questo blog!

Ci tengo inoltre anche a ringraziare i fantastici amici di mia sorella, che sostengono Ali di pergamena. Siete grandi ragazzi 😉 !

7 pensieri riguardo “Raggiunto il quinto livello di Net-parade. Grazie a tutti voi!

Rispondi

