TAG: buoni propositi…un anno dopo

img_0881

Buongiorno  a tutti!

Era da un po’ che non ci si “vedeva”con un tag. Purtroppo ho avuto problemi di connessione, come ho detto ieri, perciò non ho potuto più pubblicare né seguire i vostri blog. Ora però ci sono e dovrei riuscire a rimanere, quindi presto cercherò di recuperare qualcuno dei vostri post. 🙂

Oggi, per rientrare nel blog con qualcosa di carino, ho deciso di lasciarvi questo tag in tema anno nuovo.
Vi lascio l’introduzione al tag scritta dall’ideatrice!

Si inizia l’anno nuovo parlando sempre dei buoni propositi ma non parliamo mai di quelli dell’anno appena finito, se siamo state coerenti e brave a mantenerli oppure se ci siamo perse per strada sperando di poterli tenere per l’anno prossimo. Quindi questo TAG parla di buoni propositi ma quelli del 2015!

Ognuna di noi un anno fa avrà pensato ai nuovi propositi per il 2015 ma li avrà mantenuti?

Per partecipare a questo TAG queste sono le regole:

  • Inserire la foto del TAG che trovate qui sopra.
  • Citare l’ideatrice del TAG (Www.Evoichenepensate.com)
  • Citare anche chi vi ha taggati (racconti dal passato, che ringrazio di ❤ )
  • Nominare altri blog ed avvisarli della nomina

 

 

Iniziamo col dire che non ricordo minimamente i miei buoni propositi dell’anno scorso, quindi stilare una specie di lista per me sarà praticamente impossibile.
Può darsi però che a Capodanno scorso pensassi di voler dimagrire, di trovarmi un ragazzo, un lavoro, di riuscire a combattere l’ansia, di scrivere un libro.
In ogni caso, qualsiasi buon proposito io possa aver avuto, di certo non possiedo la costanza per portarlo a termine nemmeno quest’anno.

Io quindi ho finito. 😀

Nomino tutti voi, un po’ anche per scusarmi di non esserci stata per ben un mese. 
A presto!

 

7 pensieri riguardo “TAG: buoni propositi…un anno dopo

Rispondi

