Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

Eccomi a rispondere a un meraviglioso tag natalizio…

Il  tag “Caro Santa Claus per Natale vorrei…” è stato ideato da valeinperfection.wordpress.com. Ringrazio Laura per la nomina.

Le regole di questo tag sono:

  • Citare da chi e’ partito il tag e chi vi ha nominato.
  • Scrivere la letterina a Babbo Natale elencando cosa vi piacerebbe trovare sotto l’albero.
  • Taggare 3 blog ed avvisarli.

Caro Babbo Natale,

ogni anno, anche se sono cresciuta, aspetto con ansia il magico momento in cui tu regali felicità a noi “bambini”, a noi adulti che ancora siamo un po’ bambini.

Quest’anno vorrei tante cose, quasi tutte materiali come sempre, ma quelle cosucce le sai già, quindi tralascio di scrivere un nuovo smartphone (magari samsung), un bel pc (cercherò di accontentarmi), un’intera libreria, un corpo da favola e tanti capelli.
Ti elencherò invece ciò che davvero desidero con tutta la mia anima.

  • La salute, per me e la mia famiglia. Che questo brutto periodo passi e che io possa smettere di vivere con ansia e panico frequenti. Che mia sorella possa stare bene, tranquilla e serena. Che il nostro rapporto diventi come l’ho sempre desiderato. (Io ce la sto davvero mettendo tutta, ma credo dovrai aiutarmi tu).

 

  • Migliorare nella scrittura, partendo dal riuscire nella stesura dell’Undicesimo re, che ultimamente ho dovuto un po’ abbandonare. Ti prego, Babbo, dammi la forza che mi serve e che non ho mai avuto per ricordarmi di non mollare più. Perché stavolta, fiducia o no, voglio farcela.

 

  • Un pensiero speciale per la mamma. Vorrei che passasse il felice Natale che merita, senza che io rovini tutto come sempre.

Grazie caro Babbo. Sappi che io continuerò ad aspettarti ogni anno, anche se, come sempre, dimenticherai qualcosa.

 

Vi taggo tutti cari amici e lettori, perché a Natale, lo sapete anche voi, si può fare di più.  😉

 

6 pensieri su “Tag Caro Santa Claus per Natale vorrei…

Rispondi

