Avviso: Sospeso o non sospeso?

Sospeso o non sospeso, questo è il dilemma. XD
No, va bene scherzare, ma in questo momento preferirei imprecare in tutte le lingue del mondo.
Va bene le cervicali, vanno bene anche le contratture (anche se sono dolorose e assai “costose”), ma anche la sinusite?

Da anni soffro di rinite cronica, mai curata come avrei dovuto, e ora sinusite! 😀 Che bello!
Stavolta non faccio la melodrammatica, mica sono disperata… solo un po’ depressa.

Sto malissimo, quindi penso non pubblicherò molto in questi giorni. 
Troverò il modo di andare dalla dottoressa, perché anche questa va curata. Questo è quello che succede quando non si si prende cura del proprio corpo. E poi con tutte le infiammazioni che mi trovo ora, chi mi crede che ho pure la sinusite? XD

Un bacio a tutti, buona splendente giornata
Irene

 

30 pensieri su “Avviso: Sospeso o non sospeso?

  1. IREEE non cedere! noi siamo qui e ti sosteniamo con il pensiero. Non sospendere, rallenta se fai fatica ma non farti vincere dal momento!!! ❤ mi spiace per la sinusite, mia madre l'ha e ogni anno si fa almeno 2 settimane al mare per tenerla lontano.

    Mi piace

      1. cerca di preoccuparti il meno possibile e affronta la situazione quando arriva perché stare angosciate purtroppo peggiora lo stato di salute … almeno a me fa così, cerco di non pensare ad un peggioramento e provo ad essere positiva, lo so che è retorica e quando me lo dicono a me mi inxxaxxo così tanto che farei provare le mie sofferenze a chi le sminuisce ma, è anche vero che quando ce lo dicono è perché ci vogliono bene e si preoccupano solo di farci stare un po’ meglio …. un abbraccio fortissimo!

        Mi piace

  2. Sai che quando “sparisco” c’è un qualche motivo (problemi alla dita ma passa anche questa) e soprattutto non sparisce mai il pensiero. Piccola, non deprimerti, e lo so che dirlo è facile riuscire a metterlo in pratica molto meno, ma te lo dico lo stesso. Sei una giovane donna forte, adesso bisogna prendersi cura di se, che è la cosa più importante e anche la più difficile, ma ce la farai e poi c’è tutto che ti aspetta. Ci sono lo sai. Ti abbraccio

    Mi piace

  3. Non so se in precedenza ti sia già sottoposta a terapia specifica ma solitamente quest’ultima viene circoscritta all’uso di un antibiotico specifico o a spray decongestionanti. Oggi esistono anche esami diagnostici di supporto quali Tac che servono a inquadrare specificamente il quadro clinico…..
    In bocca al lupo!

    Mi piace

  4. Pingback: TAG: Perché è nato il tuo blog | La Corte

Rispondi

