TAG: Wishlist natalizia 2.0

wishlist-natalizia-tag

Ringrazio Laura per la nomina ❤

REGOLE:
 
  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. (Racconti dal passato)
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

 

Ecco i miei desideri! O meglio alcuni dei miei desideri.

  1. La salute

Sì, mi piacerebbe trascorrere il Natale in salute, senza avere problemi vari al collo, al naso, alla pancia, allo stomaco e senza dover combattere l’ansia. Sarebbe bello, ma mi conosco troppo bene. Le mie paranoie non cesseranno mai.
Ma la speranza è l’ultima a morire! 😀

      2.  Scrivere

scrivere-un-libro

Il Natale sarebbe davvero felice se riuscissi almeno a scrivere un po’, invece ultimamente ho non poche difficoltà per via della salute e dell’ansia permanente. Questo però almeno è un desiderio che potrebbe avverarsi.

      3.  L’atlante di tenebralatlante-di-tenebra-674x1024

È da un po’ che lo voglio leggere, mi piacerebbe riuscire a comprarlo. Anche questo un desiderio realizzabile 🙂 per fortuna.

4. Ridere

Voglio passare un Natale felice, tra risata e compagnia piacevole.
In fondo, salute e risate sono tutto.

5. La nevemaltempo_europa_londra_1

Adoro la neve e come Laura anch’io la vorrei. Senza la neve il Natale mi sembra spento, triste, falso. 

6. Sognare come da bambina

Freddo-e-neve

Sono una ragazza che sogna molto, ma non abbastanza. Sogno tanto, ma penso troppo. Vorrei passare il Natale come quando ero bambina, a girarmi nel letto senza riuscire a dormire non per l’ansia di stare male ma di volere che arriva mattina per scartare i regali.
Quei Natali in cui credevo a Babbo Natale e che Gesù nascesse davvero ogni anno XD e che tutto fosse bello, che la vita fosse un sogno meraviglioso.
Ma dovrei tornare indietro di molti anni, almeno dieci. E sarebbe comunque un disastro.
La verità è che la neve se ne frega, il raffreddore ritorna e resta, il dolore al collo ricomincia e l’ansia non se ne va via.
E in tutto questo, a cosa serve sognare? 

7.  Vorrei vivere qui
                           ↓

12188935_1154145241270171_576960187055805708_nl.jpg

Non so voi, ma in una casetta come quella nella foto ci starei bene. Questa è un’immagine che mi scalda il cuore.

8.  Amore

A Natale puoi…hqdefault

Sono diventata una persona orribile. Non riesco a stare più insieme alla gente, non riesco più ad amare. E nessuno riesce a stare insieme a me perché sono ansiosa e scorbutica. Io ci provo a migliorare, ma non sono più quella bambina di dieci anni fa. Non ci riesco più.
La verità e che mi piace stare da sola, ma a volte anch’io sento la mancanza di affetto e comprensione.

Ecco, questo Natale vorrei quel calore che solo il Natale può dare.

Bene, mi sono dilungata un po’, ma ne avevo un gran bisogno 😀
Ora le nomine!

Opinionista per caso Viola
Le avventure di tutto
Libri di cioccolato
Quaderno di poesie

 

Basta così. Lo so che è contro le regole, ma non so chi nominare e rischio di taggare sempre gli stessi che magari sono stati taggati già mille volte.
Buon tag natalizio! 😀

15 pensieri riguardo “TAG: Wishlist natalizia 2.0

  1. Pingback: La Corte
  2. Bellissima la tua wishlist Irene! ❤
    🙄 ..Sognare come quando eravamo bambini.. allora sì che eravamo davvero in grado di sognare, con quella spensieratezza, con quella innocenza e con quella ingenuità che solo da piccoli possiamo avere!!! Sarebbe bello poter recuperare tutto questa magia anche per un solo giorno, ma anche per un solo istante a me andrebbe bene lo stesso eh… 😉
    Grazie per aver partecipato al mio tag! :mrgreen:

    Mi piace

  3. Credo che l’ansia sia una “qualità” che accomuna tutti quelli che amano scrivere :S è come il sesto senso del creativo, una specie di effetto collaterale con cui prima o poi tutti noi dobbiamo fare i conti XD l’importante è non dargli importanza, farla sgonfiare 😉
    P.S. è fantastica la copertina di Atlante di Tenebra o_O

    Mi piace

Rispondi

