Nuova pagina Facebook

Vi presento la mia nuova pagina FB 😀 che andrà a sostituire le altre due dedicate ai blog.
D’ora in poi potete smettere di seguirmi qui e qui perché queste due pagine non sono più attive, e non saranno più aggiornate.

Immagine

Avete provato a lasciare un like qui? Eheheh XD fregati! è un immagine… (Ok, scusate).

 Venite a dare un’occhiata! ^^ Vi aspetto! 

9 pensieri su “Nuova pagina Facebook

  1. Scrivo qui perché ho anch’io qualche problema di linea con la posta.
    Nuova pagina Facebook subito seguita naturalmente 👍
    Fortissime contratture…..fanno male. Ma si curano. Andrà tutto a posto vedrai. Riposati e còccolati un pochino. Anzi…non un pochino 😌 Ho dato un’occhiata alla tua to read list…. Molto molto varia e valida….e lunga, come si addice ad un’appassionata lettrice e vera scrittrice ☺️
    Posso permettermi un consiglio per questo periodo? Sono tutti libri “da leggere”, Il conte di Montecristo e Il buio oltre la siepe poi sono i miei due libri preferiti in assoluto sai? Ma, appunto, adesso, devi coccolarti, e per questo ti consiglierei Il ciclo di Shannara. Come ti avevo detto tempo fa….ci sono cresciuta, ai miei tempi (detto così sembro anzianissima…😂) era molto letto poi ha un po’ perso appeal purtroppo, ma ci sono saghe fantasy “legate” alla generazione dei giovani del periodo in cui escono, altre che non hanno tempo. Prova 😌 Seduta ben comoda, con un cuscino adatto alla cervicalgia e cioccolata/the/tisana (a seconda dei gusti !!) calda. E poi col tempo leggili tutti 😌
    Sono sempre qui Irene lo sai. Ti abbraccio forte, Pamela

    Liked by 1 persona

    1. Grazie cara ❤ non sapevo dei tuoi libri preferiti…
      Ora sto terminando Ivanhoe, poi penso leggerò Dracula, dopo spero di potermi dedicare a Shannara che mi attira molto 😉
      Comunque oggi inizio le terapie dal fisiatra, che col tempo dovrebbero rimettermi a posto 😀
      Abbraccione a te!

      Mi piace

      1. Ci mancherebbe per la pagina Facebook Irene… Vuoi non segua la pagina della mia scrittrice emergente preferita☺️??
        Le terapie ti rimetteranno in senso vedrai, NON abbatterti mi raccomando se i risultati non saranno immediati, raramente lo sono, ma quando arriveranno vedrai che sarà valsa la pena aspettare 😌
        Dracula di Stoker… Capolavoro. È…molto diverso dalle saghe sui vampiri alla Twilight che vanno in voga adesso e che, giustamente, sono molto vicine ai gusti dei tuoi coetanei… Può darsi che all’inizio ti sembri un pochino “lento”, porta pazienza e proseguì nella lettura, ne sarai contenta 😌
        Mi era vergognosamente sfuggito Il castello errante di Howl… Il libro senz’altro, ma poi la versione cinematografica di Miyazaki. In realtà, TUTTI i film di Miyazaki. Tu che sei anche una brava poetessa, sono poesie in forma filmica. Scusa se mi dilungo coi consigli e se sembro saccente, non era mia intenzione credimi 😌🙏🏻 Ma vorrei tanto tu facessi il pieno di cose belle. Insieme alle terapie dal fisiatra (indispensabili), sono un ottimo strumento di guarigione. Ti abbraccio e sono sempre qui ❤️

        Liked by 1 persona

        1. A me non piace tanto twilight quindi…poi tranquilla, puoi esprimere senza problemi la tua opinione 🙂 .
          Io adoro i film di Mikyazaki, specialmente il castello errante di howl. Grazie come sempre per i tuoi consigli.
          Lo so che purtroppo non vedrò subito effetti, ieri la prima terapia e oggi sto persino peggio. Ma mi hanno detto che mi sistemeranno e quindi confido che lo faranno 🙂
          Un bacione

          Liked by 1 persona

        2. Non l’avevo scritto perché non avendo capito l’esatta data di inizio delle terapie ho preferito non dirtelo prima…. Sí all’inizio il dolore sembra quasi peggiori. Però è NORMALE, vuol dire anzi che la terapia è quella giusta, che farà effetto. FUNZIONERÀ Irene ❤️
          Grazie a te per tutto cara 😘

          Liked by 1 persona

Rispondi

