Parlando di libri#4 – Le prossime letture

83fgy59r

Oggi vi illustrerò le prossime letture che spero di affrontare dopo aver assolto alcune letture su richiesta.

Ho alcuni libri in sospeso, come Revival di Stephen King, Eldest, e numerose saghe: Shadowhunters, Il diario del vampiro (che penso lascerò da parte), La ragazza drago di Licia Trosi.

Ivanhoe l’ho già iniziato ed è sulla buona strada per diventare uno dei miei libri preferiti. Vediamo anche gli altri. ^^

IvanhoeCIMG6573Virgin

Ecco qua! 😀 Pochi, no? XD Oltre a questi qualche altro di Jules Verne, altri classici, qualche thriller e moltissimi fantasy.
Ah, e ovviamente questo… come dimenticarlo! 😉

Allora? Cosa ne pensate? Avete altro da suggerire? Fantasy, thriller, storici o d’avventura.
Forza lettori, fatevi avanti! 😀 Ditemi la vostra, e i libri che prossimamente avete intenzione di leggere…

sito internet

11 pensieri riguardo “Parlando di libri#4 – Le prossime letture

  1. Inizia da Shakespeare, un paio d’ore e te la sbrighi 😄
    Se non lo hai letto, io amo “Sogno di una notte di mezza estate”.
    Maze Runner quasi ti sconsiglierei la lettura 😂 ma con i gusti non ci azzecco quasi mai, quindi…
    inserisci Artemis Fowl u.u è un libro per bambini/ragazzi ma io lo amo alla follia 😍

    Mi piace

      1. Io credo di averlo finito solo perché nello stile mi ha ricordato il genere creepypasta che amo… ma sinceramente ho preferito il film che ha sistemato tutte (e davvero, tutte) quelle cose che mi hanno fatto storcere il naso durante la lettura… ha una trama molto carina in realtà, ma l’esposizione (forse anche colpa della traduzione, non so) e la risoluzione effettiva di certi pezzi non mi ha entusiasmato… e il finale della trilogia mi è parso molto: “e ora che faccio? Mah, prendo la via facile”. Poi i gusti sono gusti, ma ci sono alcune cose che hanno poco senso, quando finisci il primo se vuoi ne parliamo in privato 😄
        Il sogno viene usato spesso come base per un certo tipo di fantasy basato sulle fate 😊

        Mi piace

Rispondi

