L’undicesimo Re – Parliamone#5 – Mia sorella, Magenta e i One direction

Non vorrei rubare il posto ad Aven (sarebbe impossibile) XD ma oggi ho voglia di ridere… E voi?

L'undicesimo re Parlando

Ehi lettori! 😀 Da quanto non ridiamo un po’ insieme su L’undicesimo re? Precisamente dal 6 ottobre (quando avevo ancora l’età del re 😦 ) con l’articolo Ambientazione e descrizione.

Oggi vi racconto un fatto alquanto esilarante, almeno per me che rido come una scema per qualunque cosa. xD

GIULY, MAGENTA E I ONE DIRECTION

Senzanome

Ero con la mia sorellina, (ha undici anni) e le stavo facendo vedere il blog. Scorrendo i capitoli dell’Undicesimo Re la marmocchia si è messa a leggere… Non vi dico cosa ne è venuto fuori XD Anzi ve lo dirò, ma la prossima volta.

Sta di fatto che a un certo punto, non mi ricordo come, è venuto fuori che le ho svelato l’identità del protagonista. E siccome lo chiamavo sempre re, probabilmente deve avermi chiesto il nome. Ce l’avrà un nome sto tizio, no? xD
E io rimango un attimo scioccata. Ho pensato: “E adesso che cavolo le dico?” Non so perché, ma non intendo dire il suo nome… Ma alla fine me ne esco con Magett. 
Lei mi guarda con espressione ebete, le sopracciglia aggrottato come a dire: “Che dice questa?”
Io intanto ero presa dall’emozione di aver pronunciato il suo nome, non l’avevo mai fatto prima a voce davvero alta e in presenza di qualcuno. Al suo sguardo arrossisco dalla punta dei capelli fino alle dita dei piedi. Abbasso lo sguardo, sembravo Mey XD
Poi Giuly stringe la bocca. Io aspetto il suo responso, e lei infine dalla sua boccuccia esce la parola che mi spiazza completamente: “Magenta?” Con l’espressione di chi ha svelato un mistero.
Mi cadono letteralmente le braccia, sbianco come fossi in candeggina, arrossisco di nuovo, balbetto. “Magenta? Ma diamine! Tagliatele la testa! xD” Accenno un sorriso sghembo alla Edward Cullen, e poi… scoppio a ridere. Ma in un modo serio eh? Vi dico che non riuscivo più a smettere, a momento soffocavo. 

Per fortuna poi, quando mi sono ripresa, sorride furbetta e mi dice che il nome le piace, perché ha un suono dolce. Maledetta 😀 dirlo prima no? Solo gli dei sanno quanto tengo alla sua approvazione!

Okay, ora svelo il mistero. Il colore magenta non centra nulla XD ditemi vi prego che non è venuto in mente anche a voi, ma siate sinceri.
Quando mi venne in mente questo nome ero ancora ragazzina, se non bambina, mica lo ricordo, e stavo tracciando la mappa del continente, (la prima mappa xD quattro cerchi e qualche nome che non ricordo). 
Non ho la minima idea se esista davvero il nome Magett e neanche mi interessa, anzi preferisco non saperlo. Mi venne così, sinceramente non ricordo se ci pensai. Può anche darsi che mi ispirai al colore magenta, magari a quei tempi mi piaceva, ma in ogni caso non centra nulla con il nome, e nemmeno con la città italiana

Va bene, direte voi, ma cosa centrano i One direction nel titolo? XD
Insomma, dopo il re viene fuori Mey. Questo nome l’ha digerito bene, sì, solo che non le ho detto che il nome per intero è Meinit XD AHAHA
Giuly pensava che Magett e Mey ❤ (love) non dico altro perché rido finché crepo. 

Allora la fermo e le dico, in tono serio, che *Mat e la principessa sono fratelli. 
E poi ovviamente viene fuori Liam. Giuly mi guarda, i suoi occhi sembrano quelli di Scrat.
“Liam Payne?” Stavolta mi metto a urlare.

No, no, no, no, e ancora no! Liam Payne non centra proprio niente con il fratellastro del re. No. Non mi sono assolutamente ispirata a lui per il personaggio di Liam Krown.
Liam è semplicemente un diminutivo. Ma del suo nome parleremo un’altra volta. 😀

Allora, vi ho fatto un po’ ridere? *speranzosa* Se si sì potete lasciarmi un votino *^* (faccina dolce per ammaliarvi), altrimenti… pace agli dei, io ci ho provato. 

web

Nota: 
* Mat: no, non sono matta xD forse lo avete già letto…  è il nomignolo di Magett, a volta lo metto senza neanche rendermene conto. 

6 pensieri su “L’undicesimo Re – Parliamone#5 – Mia sorella, Magenta e i One direction

      1. Sì, si tratta di Terence della Rinascita. Tutta colpa del mio ragazzo che un giorno guardando un mio disegno ha detto che sembrava una melanzana, ormai è diventato Terranzana X°D la cosa è degenerata al punto che ho finito col mettere un incubo di Terence a riguardo XD Neanche Atlad si salva da questa mania di appioppare soprannomi, il soprannome di Stein ormai è stralungo XD

        Mi piace

Rispondi

