Nuovo riconoscimento per il blog: Grazie lettori

Non ho parole per ringraziarvi ❤ Sono soddisfatta e colma di gratitudine verso voi cari lettori.

Immagine

La mail è appena arrivata e mi è balzato il cuore fuori dal petto. Io adoro queste piccole grandi soddisfazione dell’essere blogger. 😀

10000 punti ottenuti

Direte che è solo un banale riconoscimento, che non ha nessun valore, che non cambia nulla. Invece non è così. Io stesso do più valore e importanza ai vostri preziosi commenti, a un articolo in più, a un solo nuovo lettore. Ma anche un riconoscimento porta la sua dose di soddisfazione. È una spinta ad andare avanti, qualcosa che attesta il mio impegno, i miei sforzi, il valore che io ho sempre creduto di vedere in questo blog. 
Aumenta sensibilmente la mia voglia di continuare, e la sua autostima. E per questo vi ringrazio, perché senza i vostri voti e il vostro apprezzamento non sarei arrivata qui. E questo per me p già un gran traguardo! 🙂

Grazie a voi lettori che ci siete sempre, grazie a chi c’è quando può nonostante tutti gli impegni, grazie ai lettori occasionali, ai visitatori, a chi non sa nulla del blog e lo stesso ha lasciato un votino. Un ringraziamento speciale ad Alessia, glielo devo perché è una mia grande amica e lo dimostra sempre. 
Grazie di ❤ a tutti! Non avrà valore ma per me è tanto. Gente, Ali di pergamena non è più solo un blog, non è più un nulla, non è più un mucchio di storie lette da nessuno. Ali di pergamena è una comunità, è un sito che qualcuno apprezza, è un luogo dove qualcuno si sofferma. 
E io ne sono orgogliosa, e non mi vergogno di questo. Mi godo ogni istante di riuscita in questo piccolo mondo, perché è tutto ciò che ho e che sono mai riuscita a fare. 

Questo non è solo per il blog, non è solo per me. È per voi.
Questo, insieme ai vostri commenti, dice:
“Ali di pergamena esiste!” e allora mi sento viva.

 
Immagine

Questo riconoscimento viene attribuito ai siti, blog o forum che essendo stati votati dal pubblico, sono riusciti ad ottenere in un mese più di 10000 punti. In particolare irenesartori.wordpress.com ha ricevuto più di 10000 punti.

classifica

Continuate a votare, quando vi piace un articolo ^^.
E ora vorrei i vostri commenti 🙂 perché sono la cosa più importante che ho. E perché devo ricordarmi sempre delle piccole grandi cose. Soprattutto del vostro sostegno e dell’affetto che mi dimostrate.

-Erin Wings Krown.

Annunci

4 pensieri riguardo “Nuovo riconoscimento per il blog: Grazie lettori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...