Tanti auguri a me! Venti nuove speranze

Buonasera cari lettori, a quanto pare l’adsl mi concede un paio di minuti 😀
quindi ne approfitto per festeggiare il mio compleanno.

Quanti carini sono i minions? XD Comunque…
Questo articolo doveva essere stato pubblicato domenica, avevo già preparato tutto il discorso:

Salve a tutti e buona domenica! 😀 In realtà li ho compiuti ieri gli anni, ma che m’importa, ne ho 20 anche oggi no? E vai con la festa…!

E invece è saltato tutto. Maledizione! Poco fa mentre stavo scrivendo ho visto con la coda dell’occhio la lucina della rete accesa. Miracolo! XD Quindi approfittiamone.

Per la cronaca, io ho compiuto gli anni sabato 10, ma non ho avuto tempo di festeggiare sul blog.
Domenica mattina quando mi sono alzata ho trovato la sorpresina… la torta fatta da mia nonna XD *rido*. Grande nonna!
CIMG6614

Adesso vi faccio vedere anche i regali finora ricevuti, premettendo che considero regali di compleanno anche gli ultimi libri comprati (una bella scorta di classici).

Il regalo della mamma Borsa.

CIMG6616CIMG6615

       Regalo dalle mie friends. ^^ Grazie Alessia, Elena. Maglietta verde scuro (uno dei colori che preferisco).

CIMG6617CIMG6618

Super maglietta dal mio carissimo zio (ti adoro), zia e cugino. →


Ma perché il titolo di questo articolo dice “Venti nuove speranze”?
Semplice, nonostante preferissi tornare indietro ai miei quattordici anni, invece che compierne venti, non posso negare che qualcosa di bello ci sia lo stesso.
La scrittura, i blog, voi, il mio romanzo, i libri. Molto altro non c’è, ma troverò qualcosa per riempire la ventina.
Perciò si vedrà.

Per ora vi lascio, vi ricordo che le rubriche della settimana sono tutte sospese, a parte forse l’aggiornamento del mio romanzo (sempre se questa maledetta adsl mi concede un attimo), vi auguro buona giornata ^^
Adesso passo un po’ da voi se ci riesco, vediamo cosa mi sono persa.

Erin Wings. 

43 pensieri riguardo “Tanti auguri a me! Venti nuove speranze

  1. Tanti auguri Erin! Anche se avrei voluto una fetta di quella torta XD non so cosa regalarti, quindi facciamo conto che come mio regalo… è questo stesso post 😀 auguri ^^

    Mi piace

  2. Ancora auguri carissima ❤
    Amo moltissimo la maglietta con il gufo *.*
    Bellissimi anche gli altri regali e la torta ❤
    Presto spero di recuperare anche la tua storia… sto avendo un po' di problemi ultimamente e non riesco a combinare nulla, perdonami T.T recupererò al più presto, promesso!

    Mi piace

  3. Tesoro i 14 anni sono l’affacciarsi alla Vita ma i 20 sono il prenderla in mano, il meglio è tutto davanti, insieme ai libri da leggere perché sei un’appassionata lettrice, e soprattutto da scrivere, perché sei una ventenne talentuosa scrittrice.
    Un abbraccio

    Liked by 1 persona

  4. AUGURI PICCINA!
    Dalla mia veneranda età sono certa che ti godrai appieno questi ventennio. XD
    Te lo auguro! I vent’anni sono il mito di una vita, ci sono decine di esperienze che dovrai fare e sono sicura che i tuoi 14 non sono niente a confronto.
    P.s. Quella maglia verde…. io l’ho IDENTICA XD

    Liked by 1 persona

  5. beati i tuoi vent’anni! Spendili bene, sii saggia e spensierata, allegra e pensatrice, godi ogni attimo che ti coglierà anche impreparata e non soprattutto non aver fretta di fidanzarti e di sposarti ora! te lo dico affinchè tu e tutte le ragazze che potrebbero essere mie figlie non ripetano i miei stessi errori e quelli della mia generazione: sposarsi per andare via di casa ed essere libere. oggi non c’è più necessità di sposarsi per avere la propria casa e la propria indipendenza! Rimani sempre così allegra e solare. per i problemi c’è ancora tempo! Quindi sei anche tu della bilancia. e il giorno esatto quale sarebbe? Io con la gastroscopia che ho fatto ieri sono ancora scombussolata non poco….Comunque un mare di auguri! fabiana.

    Mi piace

    1. Grazie cara Fabiana, ricorderò tutto questo e ne farò tesoro, sono parole colme di esperienza e saggezza!
      Bilancia, sì, ho compiuto gli anni il giorno 10. La gastroscopia non l’ho mai fatta ma dicono non sia proprio una passeggiata…
      spero non sia un esame per qualcosa di serio… stai bene?
      cari saluti e buona serata

      Mi piace

Rispondi

