Avviso importante – Bei vent’anni

Salve gente, i miei vent’anni cominciano proprio bene.
Oggi non va l’ADSL perciò non posso pubblicare. Che tristezza.
Volevo farvi vedere i miei regali di compleanno e poi avevo in programma una recensione che purtroppo devo rimandare. Sono a pezzi. Spero che si risolva presto, peccato che serva chiamare la Telecom e io abbia un problemino in questo.
Comunque vi saluto con affetto, se non mi vedete è perché non posso. Cercherò di seguirvi un po’ da cellulare finché non mi finiscono i giga. Almeno si scrive e a riguardo ho qualche sorpresina. 😉 sempre se ADSL di m**** mi permetterà di pubblicare. Uffi.
-Erin Wings incavolata.

18 pensieri su “Avviso importante – Bei vent’anni

  1. Giusto per informazione… Sono passato a Vodafone ed ho risolto tutti i miei problemi, spendendo la metà per avere l’ADSL al doppio di velocità rispetto a Telecom e le medesime promozioni (telefonate illimitate etc etc). Spero tu risolva. Ciao, Piero PS Auguri!

    Liked by 1 persona

      1. Non ti costa nulla chiamare il 190 e informarti sulla copertura e le offerte…Passare da Telecom 108 € bimestrali (ora fatturati mensilmente), per chiamate illimitate, ADSL 10 Mb (testati 7) illimitata a Vodafone 69 € con ADSL a 20 Mb (testati 18) chiamate illimitate e in più una sim con 1Gb al mese inclusa, mi sembra sia un buon affare. Dopo un anno diventa 74€ per sempre.

        Liked by 1 persona

Rispondi

