L’undicesimo Re – Parliamone#5 – Ambientazione e descrizione

Ciao lettori ^^
eccoci per l’appuntamento settimanale (spostato da mercoledì a martedì) in cui parlo e sparlo dell’Undicesimo re. XD

L'undicesimo re Parlando

Riassunto delle “puntate” precedenti:
Nel primo articolo la domanda era questa: Parlando un po’ di Magett e Liam. Quanti di voi li vogliono morti e quanti vivi? Alzate le mani! E tutti zitti… Dite la verità… paura eh? XD

Nel secondo articolo vi ho chiesto quale personaggio preferite, e l’ha spuntata la principessa ❤

Terzo articolo: abbiamo parlato delle schede dei personaggi.

Nel quarto articolo (che non ho contato come quarto perché non era divertente) vi ho chiesto di essere stronzi cattivi ed elargire critiche negative. Ma voi siete sempre troppo buoni… *^*

Nel vero quarto articolo mi sono scompisciata dal ridere mentre lo scrivevo, e visto che non mi avete commentato non dico nulla e andatevelo a vedere. xD

Ora vediamo un po’ il quinto articolo… An, vi ricordo che i commenti sono ancora aperti negli altri se volete lasciare la vostra preziosa opinione ^^
Comunque, oggi parliamo dell’ambientazione. Vi garba finora? Lo so che abbiamo visto davvero poco, nondimeno spero di avervi lasciato delle descrizioni decenti di questa dannata Elber con cui vi ho tediati per un mucchio informe di capitoli! XD
Anche riguardo lo stile utilizzato nelle descrizioni, vi sembra adeguato? Avete suggerimenti? Secondo voi sono poco descrittiva? O troppo poco? Potete parlare anche per quanto riguarda le descrizioni in generale (anche dei personaggi).

Aperti i commenti! Qui vi lascio l’indirizzo per vedere la mappa.

Ovviamente mano a mano che si andrà avanti con i capitoli avete tutto il diritto di cambiare idea, ma la vostra opinione mi sarà preziosa anche ora che siamo solo all’inizio. Grazie ❤

-Lady Erin Wings K.

Se volete lasciate un votino *^* ve ne sarei grata.

 web

6 pensieri riguardo “L’undicesimo Re – Parliamone#5 – Ambientazione e descrizione

  1. Ho amato come sei riuscita a descrivere Elber ^^ Hai avuto davvero una bella evoluzione in quello che mi ha davvero molto colpita 🙂 Quindi per me per l’ambientazione e le descrizioni hai la mia approvazione ^^

    Mi piace

Rispondi

