Prenderei un caffè con… TAG

Un altro tag e poi ho finito… XD

Prenderei un caffè

In merito a questo Tag e’ stato scritto dall’ideatore: ”A tutti capita, prima o poi, di accettare o di proporre di prendere un caffè: per rivedersi dopo tanto tempo, per chiarire, per discutere, per affari, per una semplice chiacchierata o per una pausa. Perciò immaginate di essere in un bar del centro…come nella foto utilizzata per il TAG che tutti riconosceranno: la copertina di “Una donna per amico” di Lucio Battisti. Dunque siete in un bel posto, molto tranquillo, e avete di fronte una certa persona… che cosa gli/le direste? Non abbiate timori o remore…esprimetevi liberamente”.

Le regole
1- Usate l’immagine
2- Citate e ringraziate chi vi ha nominato
3- Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
4- Nominate almeno 10 blogger

A me il caffè piace, parecchio, ma premetto che non lo bevo spesso. Comunque una minima possibilità di prendere un caffè con me ce l’avete XD . Quindi…

PRENDEREI UN CAFFÈ CON…
1- UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO:…

Ahia. Difficile eh! Mi verrebbe da dire George R.R.Martin ma non so che potremo mai dirci dato che non so abbastanza l’inglese. E poi gli farei perdere tempo e lui devo scrivere quel dannato libro XD
Quindi dico Cecilia Randall (e magari un’altra volta inviterei Licia Troisi) e vorrei dirle quanto amo la sua trilogia di “Hyperversum” ❤ e quanto la stimo come scrittrice. 

 
2- UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE:…
Qui tocchiamo un tasto dolente però… perché mi viene da pensare a chi non c’è più. Non ho mai preso un caffè con mio padre, neppure con il mio caro nonno che mi manca da morire. Con loro me lo berrei un caffè, ma purtroppo è tardi. Facciamo che me lo bevo da sola, e tanto meglio.
(Il maiuscolo non è voluto, ma non me lo cambia, bah…)
3-UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITÀ:…

E come faccio a decidere? Io vi adoro tutti! Dovendo proprio scegliere inviterei a prendere un caffè Alice Jane Raynor, perché la stimo molto e parlerei con lei per ore del suo romanzo a puntate “Il suono del rintocco” ❤ .
Però… e ci sta sempre un però, mi piacerebbe invitarvi tutti per un caffè (tè, birra, pizza, acqua?) perché vi adoro! 😀

LE NOMINE:

Ma ditemi un po’… sono l’unica che non sai mai chi cavolo nominare? Cioè, certo che ne conosco di blogger, ma finisce che nomino sempre i soliti che poverini si ritrovano con una catasta di tag a cui rispondere, e magari mi dimentico di alcuni. Bah… io vi nomino tutti e così siamo apposto. E le regole… va ben tanto io non sto mai alle regole. XD

E per la mia incredibile generosità ( XD ) premiatemi con un votino, e vi ringrazio di ❤ . Buona serata!

siti web

16 pensieri riguardo “Prenderei un caffè con… TAG

  1. Io prenderei un caffè a prescindere – sono un’amante di questa bevanda favolosa!
    Poi se con me ci fosse Stéphane Lambiel oppure qualche altro personaggio famoso che mi piace e che ammiro non direi certo di no. Ma un caffè va preso anche e soprattutto per se stesso !
    He he he bel post Buona serata

    Mi piace

Rispondi

