Tag: Chi, Cosa, Dove, Come, Perché

Salve a tutti, oggi rispondo a questo tag ^^
Ringrazio Sarahmaria76, l’ideatrice del tag, e Alice Jane Raynor per la gentile nomina ❤
E ora vediamo un po’ cos’ho da dire…

rosa blu

Regole
– nominare l’ideatrice del tag (Sarahmaria76)
– inserire una foto che ci rappresenta
– rispondere alle 5 domande
– nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta)
– avvisare i nominati
Foto che mi rappresenta

rosa blu.

La rosa blu mi rappresenta per quattro semplici motivi: 
– amo il colore blu.
– amo le rose
– adoro le rose blu
– la rosa blu secondo me simboleggia anche il fantasy.
Più avanti ne parlerò nei miei articoli 😉 così potrete capire bene la mia opinione. In breve sta tutto nel suo significato, che in genere è mistero e saggezza. Non che io pensi di essere né misteriosa né saggia, per questo approfondirò in un articolo a parte.

Chi sono

Gran bella domanda. Chi sono… sono io! La domanda giusta sarebbe cosa sono… o meglio ancora cosa o chi voglio essere. Ovvio, una scrittrice. Quindi chi sono? Una ragazza bionda, con gli occhi azzurri, di nome Irene, che vuole assolutamente scrivere romanzi anche se non ci riesce. 

Cosa (faccio, cosa offro)

Vivo, o almeno ci provo o vorrei farlo, scrivo (fantasy, thriller a volte, qualche horror che non fa paura), leggo abbastanza specialmente fantasy, gestisco i miei blog. L’unica cosa che posso offrire è la mia amicizia, e le mie storie, sperando che almeno una delle due cose possa essere gradita.

A chi (mi rivolgo)

A tutti, potrei dire. In realtà come blogger mi rivolgo a tutti e come persona, mentre come scrittrice direi soprattutto a lettori della mia età perché è più facile che apprezzino le mie storielle. Poi, se qualche adulto fosse interessato a leggere i miei fantasy, è ovviamente il benvenuto! ^^

Come (comunico)

Cerco sempre di comunicare in modo semplice, chiaro e diretto, ma non so se ci riesco bene. 

Perché (io)

Non c’è un perché. Direi che spetta a voi che mi leggete di rispondere a questa domanda. Io non mi raccomanderei a nessuno.

Nomine

Okay, quanta gente devo nominare? Quanta voglio? Ebbene, allora vi nomino tutti! XD E chi ha voglia e tempo risponda. ^^
Sono stata un po’ acida nelle domande… perdonate, a volte me ne esco così XD

20 pensieri su “Tag: Chi, Cosa, Dove, Come, Perché

  1. Ciao carissima Irene e grazie del tuo giro al Rifugio.
    Bellissima la rosa blu – molto particolare e per creare la vera prima rosa blu al mondo ci è voluto davvero molto impegno. Ora rimangono bellissime ma sono meno strane di un tempo
    Si fai un post sul concetto rosa blu e fantasy …… in possono essere due cose collegate tra loro essendo la rosa blu davvero insolita in origine e fantastica.
    Un saluto, Buona settimana appena iniziata e migliore mese di ottobre in corso
    A presto

    Liked by 1 persona

Rispondi

