Avviso ai lettori! Rubriche sospese

Buon pomeriggio a tutti, almeno a voi.

Purtroppo per motivi di salute devo comunicarvi che non potrò pubblicare nel blog nei prossimi giorni, non so per quanto, spero solo per qualche giorno.
Per quanto riguarda l’aggiornamento dell’Undicesimo re, non so se ce la farò a finire e pubblicare, per cui non vi prometto nulla. Ovviamente non potrò nemmeno seguire molto i vostri blog poiché stare a computer è una tortura.
Cos’ho? Non lo so, all’apparenza dolori cervicali, spero di saperne di più domani quando andrò a farmi visitare.
Nel frattempo preparerò i post per la prossima settimana, con la speranza di riprendermi.
Non abbandonatemi, vi prego 😦 il blog è comunque sempre “attivo”, risponderò a qualsiasi commento lasciato ai vari articoli.

Un bacio cari lettori,
-Vostra Erin-che-sta-peggio-di-Magett ( XD ) Ok, un sorriso ci vuole 🙂

21 pensieri riguardo “Avviso ai lettori! Rubriche sospese

  1. Ciao cara Irene, mi dispiace tantissimo per i tuoi dolori da attacco di cervicale! Sei così giovane e ne soffri già anche tu. Io ne sono tormentata da anni con capogiri, svenimenti ,nausea, vertigini e altri sintomi che mi costringono a rimanere a letto, immobile al buio quando mi prendono. Ho fatto varie cure ma negl ianni non mi sono servite a nulla. Tu invece che sei ancora giovane inizia a fare una ginanstica appropriata fin da subito. Te la indicherà un bravo medico fisiatra, io nolo feci a suo tempo, mi tarscurai molto ed oggi ne pago le conseguenze. Guarisci presto! Mi mancano i tuoi simpatici e preziosi commenti.. A presto! Fabiana.

    Liked by 2 people

Rispondi

