L’undicesimo Re – Parliamone #3 – Sulle schede dei personaggi

Buon pomeriggio a tutti! ^_^
Non vedevo l’ora di rompere ancora le palle con questa rubrica

L'undicesimo re Parlando

Ormai dovreste averlo capito… Si tratta di una rubrica per cazzeggiare e sparlottare discutere su L’undicesimo Re.
Come l’altra volta, ripeto che non vedrò i like, perché non li voglio. Approvo solo commenti divertenti sinceri, e tranquilli che saprò benissimo se lo siete, perché chiederò in merito all’oracolo. XD A proposito, finalmente dichiaro quasi concluso quell’estenuante capitolo, spero almeno sia decente. 

Se avete letto lo scorso capitolo avrete di certo capito che comincio ad essere un po’ prolissa. Ben vi sta! XD Ok, scherzo, torniamo alle cose serie divertenti. Di che si parla oggi? Ecco, come al solito avrei una domandina da porvi, dato che sono in dubbio e davvero non riesco a decidermi. Vorreste delle schede dei personaggi? Complete, incomplete, dettagliate, spoilerose, interessanti, inesistenti, quello che volete vi darò. Promesso 😉

Ora me ne vado, spero che mi aiuterete in questo eterno dilemma. Fare o fare le schede?
Esprimete senza timore i vostri pareri, dite pure tutto ciò che vorreste sulle schede, se le volete, non fatevi problemi. Noi ci vedremo domani con le curiosità e in più una sorpresina, ma solo se lasciate commenti! Ahaha

Vostra Erin

P.s: Se nessuno mi dirà nulla farò quello che voglia e poi non lamentatevi. XD (Per ridere).

5 pensieri riguardo “L’undicesimo Re – Parliamone #3 – Sulle schede dei personaggi

  1. Tiè tu metti la rubrica e io te la commento. così impari. Schede personaggi… bell’argomento!
    Dunque prima di tutto ci va una prefazione: le schede di solito servono più all’autore che a chi legge.
    Chi legge di solito della SP non se me fa niente ( scheda personaggio), al massimo se è dettagliata fino a “quando porta di scarpe” può essere divertente/curiosa, ma utilità, ben poca.
    Per l’autore che deve gestire ennemila personaggi invece la storia cambia, è utile per non fare sì che dopo 5 capitoli tizio caio da rosso diventi ramato biondo e gli occhi della principessa siano verdblumarrongialli. Insomma lì va anche un po a persona…
    Io le adoro e le farei ogni volta che esce un TIZIO nuovo, dettagliatissime, con persino il suo piatto preferito e la posizione in cui dorme… roba inutile, ecco! e sì anche il numero di scapre pantaloni e quantità di peli sul petto.
    Ma io sono io… sono fatta male da un bel pezzo!

    Mi piace

    1. Ahahah XD sei grande! Giuro che questo è il commento del secolo! ^^ Grazie per la tua opinione, che poi a dire il vero è anche la mia.
      Ps: Io adoro le tue SP ❤

      Mi piace

  2. Ciao cara! Io penso che si debba sempre fare molta attenzione con i personaggi. Io ad esempio sul mio sito, se lo hai visto, sono stata molto dettagliata, ma non ho messo le schede dei personaggi. Perché? Le persone li immaginano tutti in un modo che spesso non è il nostro e se non stiamo attente a cosa diciamo rischiamo di rovinare la loro immagine. Qualsiasi cosa tu decida ti consiglio: niente foto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

