La musica della tua vita, tag

Eccomi qui con un nuovo tag! 😀

Grazie a Iris & Periplo per la nomina e a The Master Peach per aver creato questo tag.

Le Regole del Tag sono:
– Citare il blog di partenza
– Rispondere a 10 domande
– Taggare 5 blog e avvisarli

1) La sigla preferita del vostro cartone animato? Dragonball. Ne andavo matta.

2) Canzone preferita della vostra band ? Nessuna band, non attualmente.

3) Colonna sonora dell’estate preferita ? Non amo le colonne sonore dell’estate. Non sono molto aggiornata in fatto di musica 2015 😀

4) Una canzone che vi fa divertire ? Nessuna credo, al momento, ma dipende moltissimo dai periodi.

5) Una canzone che vi fa riflettere? Le canzoni non mi fanno riflettere, magari la musica classica, tipo Beethoven. Ma non pensate che io me ne intenda XD perché non è così. Io ascolto e basta.

6) Colonna sonora preferita di un film? Dragonheart, nel modo più assoluto. Anche se ne amo moltissime altre, tipo Braveheart, Il Gladiatore, Il signore degli anelli, quella di Dragonheart è quella che ho nel ❤

7) La canzone della vostra infanzia ? Non che me le ricordi molto, quelle dell’infanzia sono quelle delle recite e a me facevano venire i brividi da quanto erano brutte. Magari qualche bella canzone di film d’animazione, tipo quelle di “Spirit, cavallo selvaggio” o “Gli Arstogatti”, che simpatiche!

8) Canzone con cui scaricate l’ansia? Le colonne sonore dei miei film preferiti, oppure qualche meravigliosa musica celtico/medievale.

9) Canzone da Musical o film musicale preferita? Assolutamente nessuna, non mi piacciono.

10) La vostra attuale colonna sonora ? La verità è che non saprei come rispondere. ^^ Pardon.

Sono spiacente, ma come il solito non so chi nominare.
Comunque, penso che almeno cinque di voi passeranno, quindi… chi si offre? 😀

6 pensieri su “La musica della tua vita, tag

  1. Ciao Irene simpatico il tag musicale ……
    io però non partecipo quasi mai ai tag …… di solito fanno perdere un sacco ed una sporta di tempo (che purtroppo a me manca sempre)
    Comunque sono qui per un saluto e per augurarti Buon Fine Settimana in arrivo

    Ciao

    Mi piace

    1. Irene Sartori (Erin Wings)

      Ciao, mi fa piacere la tua visita ^_^ non importa se non partecipi, a volte non lo faccio nemmeno io se non ho tempo.
      Grazie e buon fine settimana anche a te!

      Mi piace

Rispondi

