L’undicesimo re – Curiosità #3

Dolce notte a tutti! ^-^ (il mio saluto notturno, lol).
Eccoci qui per il settimanale appuntamento con la rubrica “Curiosità” sul mio raccontino.

banner3curiosità sul significato dei nomi di persona

Pubblico tardi perché non ho intenzione di oscurare la tappa del Blog tour. Spero che così vada bene…
Non so per quale motivo ma ho deciso che questa settimana è dedicata al Re! 😀 Vediamo quindi una piccola curiosità sul suo nome. Vi sarete di certo chiesti dove sono andata a scovarlo. XD Dettagli. Questo lo vedremo in seguito.

L'undicesimo re - Curiosità#3

Allora, cosa ne pensate? Trovate che sia banale?

In ogni caso non è l’unico significato attribuito a quel nome, ma di questo parleremo più avanti, non voglio dirvi tutto in fretta. Invece vi ricordo che ieri ho pubblicato il primo articolo della nuova rubrica “Parlando de L’undicesimo re“, che può essere interessante, stimolante e divertente per chi segue il mio racconto e casualmente ( XD ) il nostro Re centra qualcosa… Venite a dare un’occhiata, aspetto vostri commenti. 😀 Intanto buona notte a tutti

❤ vostra Erin Wings-

10 pensieri su “L’undicesimo re – Curiosità #3

Rispondi

