L’undicesimo re – Parliamone

Buongiorno a tutti cari lettori ^-^

L'undicesimo re Parlando

Sono lieta di presentarvi una nuova rubrica, che mi servirà da sfogo per quando… No scusate, 😀 ho sbagliato. Servirà a voi per sfogarvi su di me riguardo le mie gaffe su L’undicesimo re.

In pratica ne parleremo… vi farò vedere i “retroscena”, i lavori in corso e vi farò presente le nuove idee a riguardo (tipo mappe, disegni e tutto ciò che mi verrà in mente). Sempre senza spoiler sulla trama, ovviamente.

Questa è una rubrica in cui potete parlare in tutta sincerità su L’undicesimo re, (storia, personaggi, cavolate varie) insomma possiamo divertirci! 😉

Partiamo con un argomento leggero; potete rispondere con serietà, ma anche no… come ho detto, divertiamoci. Mi basta solo la sincerità.

Parlando un po’ di Magett e Liam. Ditemi la verità… quanti di voi li vogliono morti e quanti vivi? Alzate le mani! XD

Chi preferite tra i due? Forse è un po’ presto per porvi questa domanda, ma sono troppo curiosa (tanto conoscendomi ve lo chiederò almeno altre cinquanta volte prima della fine del romanzo). Non ditemi Mey, altrimenti siete banditi! XD O il Re o lo stronzo il cattivo di turno. (Va beh potete anche dirmi nessuno dei due, mica mi offendo 😉 )

A voi la parola lettori! *-*
Vediamo chi lascia il commento migliore! (Più divertente XD )

4 pensieri riguardo “L’undicesimo re – Parliamone

Rispondi

