L’undicesimo re – Lavori di grafica

Salve a tutti! 😀
Oggi vi presento il mio ultimo “lavoro” di grafica riguardante L’undicesimo re.

scritta l'undicesimo reERIN WINGS2

Ovviamente pessimo come sempre, perché la grafica mi piace ma proprio non me ne intendo.
Gimp ormai ha fatto le gambe e mi ha mandato in malora…

Comunque, bando alle ciance! cosa ne pensate di questa immagine di copertina?

L’ho dedicata a un personaggio in particolare, perché un po’ gli assomiglia…
Oscura come lui, scintillante di cattiveria, nera e rossa di vendetta. E rigorosamente con lo sfondo nero, non blu,
perché il blu è rappresentativo della corona del Nord.

image (1)

Allora, che ne dite? A Liam Krown piacerebbe? 😀
Se vi va, fatemelo sapere in un commento! 😉

E se non avete ancora letto L’undicesimo re, potete andare a sbirciare sulle informazioni (qui).
Buona dolce e fresca giornata a tutti!
🙂

❤ Vostra Lady Erin Wings.

15 pensieri riguardo “L’undicesimo re – Lavori di grafica

        1. Gimp è un buon programma, solo che io non lo so usare come si deve… grazie mille! 🙂

          Mi piace

    1. Grazie mille 🙂 sei gentilissima… ❤ tengo molto a questo progetto di racconto/romanzo, perciò ho deciso di curare meglio possibile anche la grafica. Non me ne intendo, ma almeno ci provo 😉

      Liked by 1 persona

  1. Irene, vuoi un parere ordinario oppure come la penso davvero?
    E non ti spaventare perché non è nulla di trascendentale……..
    secondo me dovresti in primis ‘rettangolizzare’ il banner, poi forse disporre la spada diversamente e infine ne consegue che anche il testo dovrebbe essere collocato diversamente. Poi il font… è tabti brutto riempirlo?
    Ed adesso ti do licenza di mannarmici!
    Io mi rendo disponibile per un paio di tentativi eh……….

    Mi piace

    1. Grazie mille per il tuo parere 🙂 preziosissimo… hai ragione per il font, è più che altro perché non riuscivo a farlo come volevo, allora ho preferito tenerlo così per non abbruttirlo ulteriormente 😀 sono un disastro con i programmi di grafica!
      Per quanto riguarda la spada e il testo, sono curiosa… tu come li metteresti?

      Liked by 1 persona

  2. Ciao! Secondo me è un buon inizio, ma potresti migliorarlo ancora molto. Innanzitutto sono d’accordo con Sonia, con quegli aggiusti già migliora parecchio. Poi ti suggerirei di stare attenta al gioco di bianco e nero e di implementarlo ancora, dato che può crearti begli effetti. In più, contrasta un pochetto il rosso delle rose e aumentane la saturazione. Magari un effetto sfocatura, aggiunto su un livello ad opacità 60% potrebbe aiutarti (prova con la modalità di luce soffusa, dovrebbe esserci anche su gimp). E nulla… più provi, più diventerà un bel lavoro! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

