L’undicesimo re – La parola a voi sui personaggi

Buonasera…o meglio buonanotte 😀 carissimi lettori e amici…

L'undicesimo Re jpg
Come sapete sono messa male con la connessione internet, ma non ho intenzione di deprimermi.
Proprio ora stavo continuando con la stesura dei prossimi capitoli dell’undicesimo re, il mio racconto fantasy a puntate, e mi è venuto in mente di non aver ancora dato una descrizione di tutti i personaggi principali (Mey, Magett e Liam).

A quel punto mi sono chiesta… Chissà se i miei lettori si sono fatti un’immagine di loro…

Ed eccomi quindi a porvi queste domande 😀 per pura curiosità:

  • Avete già immaginato i tre protagonisti?
  • Come li avete immaginati?
  • Quanti anni hanno? (Mi sono resa conto di non aver dato ancora un’età precisa per tutti…se non mi sbaglio).

div2

        A voi la parola! Sono proprio curiosa 😉
Dite la vostra impressione senza farvi problemi. Penso che potrebbe persino rivelarsi divertente. 🙂

Ovviamente vi auguro una dolce notte ❤

La vostra Erin Wings.

2 pensieri riguardo “L’undicesimo re – La parola a voi sui personaggi

    1. Perdonami… 😦 chissà perché me l’aveva messo come spam, non mi era mai successo, perciò non controllo mai, me ne sono accorta solo ora…
      Sono ancora in tempo?

      Mi piace

Rispondi

