L’undicesimo re – I banner

Buonasera a tutti, cari lettori e amici ^_^
oggi voglio presentarvi le mie nuove creazioni, riguardanti il racconto fantasy a puntate “L’undicesimo re“.

Proprio questa sera mi è venuto in mente che ho creato diversi banner, su blogger,
me nessuno con protagonista il racconto.

E ho subito deciso di rimediare…
Ecco qui i miei “capolavori” 😀 ahah, magari… per ora sono solo bozze.
Li ho anche messi in ordine di creazione 😀 …

Create your own banner at mybannermaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!

Create your own banner at mybannermaker.com!Create your own banner at mybannermaker.com!Create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!Create your own banner at mybannermaker.com!Create your own banner at mybannermaker.com!Create your own banner at mybannermaker.com!
Create your own banner at mybannermaker.com!

Quale vi piace di più? Fatemelo sapere in un commento! ^_^
Presto saranno anche disponibili altri formati,
queste sono solo alcuni e la maggior parte sono bozze.
Se BannerSnack ce la fa tra poco ne arriverà un altro.

Per vedere tutti i banner, presto aggiornerò questo articolo con il link della pagina dedicata,
dove ci saranno anche tutti i codici se qualcuno di voi volesse gentilmente inserirne uno sul suo blog.

Per ora vi saluto e vi augura una dolce e fresca notte ❤
A presto!

La vostra Erin Wings.

13 pensieri su “L’undicesimo re – I banner

  1. Premesso che a me le GIF glitterate non piacciono (ma è un gusto personale, prendi per quello che è), in ogni caso mi piace l’ultima dove spada e scritta sono ben in evidenza e la scritta si legge chiaramente

    Liked by 1 persona

  2. Ciao ma che belli 😍 io non saprei da dove iniziare 😅 mi piace molto il primo con i contorni sfumati tipo pergamena, da una nota antica in contrasto con una copertina moderna… Mio modesto parere è sensazione Buona giornata ☺️

    Liked by 1 persona

      1. Irene Sartori (Erin Wings)

        Ahah 😀 si dai non mi è venuta male…purtroppo con la grafica sono un disastro…per questo mi affido alle opinioni di voi lettori…

        Mi piace

Rispondi

