Ice cream book tag

Buon pomeriggio a tutti, 🙂

oggi giornata tag! 😉

Ringrazio moltissimo Sara Tricoli del blog LeggimiScrivimi, per la nomina deliziosa.

Si inizia!

Melone

Un libro che hai già deciso di leggere durante l’estate.

Molti, in realtà, ma un libro che, inaspettatamente, ho comprato e dovrei leggere entro agosto è: Revival di Stephen King.

Poi devo dire che anche L’ultima legione di Valerio Massimo Manfredi ho deciso di leggerlo durante l’estate. Comunque ce ne sono moltissimi altri. 😉

Menta

Una serie che ti entrata nel cuore.

Non riesco a citarne solo una… già è doloroso non citarle tutte…

Di “recente” Cronache del ghiaccio e del fuoco. Precedentemente, direi Hyperversum (la mia trilogia preferita), prossimamente… Le Cronistorie degli Elementi di Laura Rocca

(penso mi entrerà davvero nel cuore, anche se siamo solo all’inizio).

Tiramisù

Un libro che ti ha tirato su il morale.

Bella domanda. Tutti e nessuno.

Fiordilatte

Un classico.

Ecco, ora mi tocca confessarlo.

Penso si non aver letto nessun classico, almeno nessuno che io mi ricordi.

Fragola

Un libro con una tenera storia d’amore.

Tenera… Non mi viene in mente nulla.

Caffé

Un libro che ti ha fatto stare sveglio alla notte.

Nessuno, credo. E un po’ tutti.

(Gli horror non li leggo, mi basta aver guardato il film “L’esorcista” 😉 )

Cito di nuovo Le cronistorie degli elementi, dato che è il più recente. 🙂

Le mie nomine sono:

Alice Jane Raynor

GinnySofy03

Volando con i libri

Uno, nessuno e centomila libri

Nominati, vi avviso che siete taggati anche qui:

The classic book tag


Un salutone a tutti 😀

A l prossimo tag! tra qualche minuto….

Rispondi

