Festa dei 100 followers! Scegliete per me

Eccoci qua! In ben 100… e 5!

Chi l’avrebbe mai detto? Io di certo no 😀
Non avrei nemmeno mai pensato di arrivare a 50 e adesso davvero mi sento felice…

Con questo post voglio ringraziarvi, tutti, soprattutto chi mi segue via mail e con più costanza. Non ho organizzato un giveaway perché non ne sono ancora capace ed è un impegno che preferisco non prendermi, per ora. Magari ne organizzerò uno se arriveremo a 200.

Però a qualcosina ho pensato 😉 …

Siccome questo blog è soprattutto dedicato ai miei racconti, e per ora non ne ho pubblicati moltissimi, potremmo dare il via a una nuova rubrica non ancora inaugurata: “Scegli per me. Si tratta di una preziosa opportunità di collaborazione tra scrittori e lettori e/o scrittori e scrittori, con cui, in un certo senso, vi do la possibilità di scegliere cosa farmi scrivere. Potete scegliere il genere in cui dovrò cimentarmi e molto altro a vostra scelta, oppure darmi da 3 fino a 7 parole con cui dovrò riuscire a scrivere un breve racconto.

Per informazioni cliccate qui 🙂 . Partecipate in molti! Via al divertimento! 😀

Inoltre, se siete interessati a collaborazioni varie, vi ricordo che potete trovare informazioni nella pagina “Collaborazioni“, dove potete trovare, tra l’altro, anche il mio indirizzo email per contattarmi.

Grazie davvero a tutti voi lettori 🙂 siete una fiamma accesa che continuerà ad alimentare la mia passione all’infinito.

Un bacione e buona Domenica a tutti

– Erin Wings –

4 pensieri riguardo “Festa dei 100 followers! Scegliete per me

    1. Grazie 🙂 sei molto gentile… spero solo che almeno un paio di persone tra i 100 followers cominci a seguirmi davvero…
      Un bacio :* A presto!

      Mi piace

  1. Ciao! Ho scoperto questa pagina da poco, ma voglio farti lo stesso i miei complimenti per il traguardo raggiunto.. spero ti faccia piacere ^.^

    Mi piace

Rispondi

