Comunicazioni – Riguardo le rubriche

Un dolce pomeriggio a tutti da Erin Wings 🙂 come state? Tutti al mare? 😉

Io sto benissimo, perché oggi accoglierò in questo blog il primo vero capitolo del racconto “L’undicesimo re”.
Ma non ora, perchè prima voglio darvi una comunicazione riguardo le rubriche del blog.Il tempo offre infinite possibilità di cambiamento. Ebbene, anche il blog cambia ogni tanto. La grafica, come i suoi contenuti.
Quindi vediamo un po’ quali cambiamenti ho fatto…

schema blog ali di pergamena

Questo schema illustra, in breve, le rubriche del blog e il loro giorno di pubblicazione, che potete vedere meglio nell’apposita pagina (qui).

Nel corso del tempo, come ho specificato anche nella pagina, alcune rubriche possono cambiare o addirittura terminare. Per ora non ho attuato nulla di così drastico, ma mi sento di dovervi segnalare la sospensione di alcune rubriche.

♦ MERCOLEDÌ –  FRASI TRATTE  E PARLANDO DI LIBRI

Parlando di libri - blogger

La rubrica Parlando di libri, in cui mi occupo di presentare i nuovi libri da leggere, i nuovi acquisti e quant’altro sui libri,

non è sospesa ed è a cadenza casuale. Mentre ad essere sospesi sono i post dedicati alle “Frasi tratte da film e libri”.

♦  CITAZIONI DEL GIOVEDÌ

qfcvkna4

Si tratta di citazioni sulla scrittura, una rubrica attualmente sospesa che potrebbe verificarsi a cadenza casuale e mensile.


Per ora è tutto. Altri cambiamenti verranno adeguatamente segnalati con un articolo.
Grazie dell’attenzione, un saluto a tutti e vi ricordo di passare nel blog più tardi per “L’undicesimo re”.

– Erin Wings –

11 pensieri riguardo “Comunicazioni – Riguardo le rubriche

        1. Che bello… il seguito… moltissimi auguri. Spero di riuscire a trovare il modo di leggere il primo. Purtroppo non ho possibilità di comprare ebook perché non possiedo una carta di credito né nulla di simile e non ho possibilità di farle, perciò non so se potrò leggerlo. 😦 E mi dispiace perché mi attira molto e cartaceo lo comprerei immediatamente.

          Liked by 1 persona

Rispondi

