La festa dei 200 Followers! Partecipate anche voi

Fuochi-artificio

Avete capito, no? Oggi si fa festa! 😀

Cari lettori, siete in 229! ❤

Un numero che mai avrei immaginato per uno dei miei blog… per cui ho deciso di fare una piccola festa, in “collaborazione” con l’altro mio blog. 😀

Chi ha voglia di partecipare?

Le regole sono semplici:

♥ Lasciare un commento (i like non valgono, per quanto facciamo piacere 🙂 ).

♥ Rispondere ad almeno una delle domande sotto.

LE DOMANDE:

Ovviamente non siete obbligati a rispondere, ma sarà più che gradito sapere le vostre opinioni. Potete anche rispondere solo a una o due o comunque in base al “premio” che volete.

1) Ti piace la grafica attuale del blog?

2) I contenuti del blog sono di tuo gradimento? se sì, che emozioni ti lasciano?

3) Cosa miglioreresti del blog?

4) Quale poesia e/o pensiero preferisci (delle mie 😉 ) ?

5) Tira fuori il coraggio ed esprimi una critica negativa.

Ecco fatto con le domande. Ora …

I PREMI:

Ho deciso di dedicare i premi un po’ a tutti, con il solo obbligo di lasciare un commento.

I premi sono cinque, di natura diversa e con obblighi diversi.

Potete scegliere quello che preferite e, di conseguenza, lasciare una o più risposte:

1) Lasciando un commento, senza rispondere alle domande, avrai un pensiero dedicato a te. Sarà citato il nome del blogger o il nickname e anche il blog (se richiesto).

2) Rispondendo ad una domanda, ti sarà dedicata una delle mie prossime poesie, di tema vario. Sarà citato il nome o nickname e anche il blog (se richiesto).

3) Rispondendo a due domande, farò una visita nel tuo blog e condividerò nel mio tre due tuoi articoli, in tre giorni diversi. (Puoi anche scegliere quali farmi condividere).

4) Rispondendo a più di due domande, potrai scegliere 4 parole che io dovrò utilizzare per scrivere una poesia.

5) Rispondendo a tutte le domande, potrai partecipare al primo articolo della nuova rubrica del mio blog Ali di pergamena “Scegli per me”. Per informazioni, clicca qui.

Spero parteciperete in tanti. Ovviamente potete anche decidere di rispondere senza aver il premio, comunque per informazioni potete chiedere. In quel caso il commento non sarà contato nel “gioco”.

Un abbraccio a tutti voi carissimi followers! ❤ e un bacio per ringraziarvi (che non so come si fa 😀 )

Irene Sartori (alias Erin Wings).

28 pensieri riguardo “La festa dei 200 Followers! Partecipate anche voi

  1. Cara Irene, Mi piace la grafica del tuo blog, è elegante con lo sfondo azzurro ma nello stesso sobria. I contenuti sono di mio gradimento infatti ti seguo con interesse, amo anche le la parte fotografica o i quadri
    che accompagnano i tuoi scritti. La poesia che preferisco è: “Le lodi dell’usignolo”. Se devo fare una critica per forza, dato che non amo il marrone lo toglierei laddove è presente. Le parole che scelgo per la tua poesia sono: sogno, neve, ricamo, incanto. Un caro saluto

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille per la tua partecipazione 🙂 ! e per le tue risposte… sai, anch’io toglierei il marrone 😀 peccato che non me lo fa togliere…
      Le lodi dell’usignolo… ne sono lieta, dato che è anche una di quelle che di me mi piacciono di più.
      Adoro queste parole e ne comporrò presto una poesia…
      ti ringrazio ancora,
      un saluto.

      Liked by 1 persona

    1. Hai risposto subito! complimenti 🙂
      hai lasciato un commento, perciò, se lo vuoi, puoi partecipare anche tu alla festa. Se me lo richiedi ti sarà dedicato un pensiero nel blog…

      Mi piace

    1. Grazie per il commento 🙂
      dato che hai risposto a una domanda, se lo vorrai ti sarà dedicata una mia poesia. Se non lo vuoi, basta che reclini l’offerta…

      Liked by 1 persona

        1. Bene, sono contenta che ti faccia piacere… al più presto scriverò qualcosa… 😉
          un abbraccio!

          Mi piace

  2. Complimentissimiissimi bene non a tutte ma a qualche domanda si rispondo.
    La grafica non mi attira la rivedrei sempre a mio modesto parere
    I contenuti del blog si mi garbano se no non ti seguirei

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille per i complimenti… e grazie per la sincerità.
      Siccome le tue risposte sono più di due, puoi scegliere 4 parole che io dovrò utilizzare per scrivere una poesia. Se non vuoi, nessun problema …
      Grazie ancora.

      Liked by 1 persona

      1. certo che ti suggerisco 4 parole vediamo cosa tirerai fuori dalla tua mente poetica.
        Pablo, Gio, sapori, colori poichè non so se accetti i due nomi te ne do due di scorta correrai e occhi
        Bene buon lavoro un bacio

        Liked by 1 persona

        1. Molto interessanti le tue 4 parole… ci lavorerò e spero ti farcela al più presto!
          un abbraccio!

          Mi piace

  3. Mi piace la grafica del blog, è la stessa del mio, non potrebbe non piacermi!
    I contenuti sono di mio gradimento perchè sono in grado di emozionarmi e tutto ciò che mi trasmette un’emozione mi arricchisce!

    Mi piace

  4. Complimenti! Del tuo blog mi piace la rosa blu che hai scelto come avatar, benché la rosa non sia il mio fiore preferito, il oclore è uno dei miei prediletti. La grafica è gradevole e non disturba la vista. La poesia che preferisco è “Vola”.
    La critica negativa? Beh, più che una critica è una spigolatura: sfumerei un po’ gli orpelli.
    Le parole che scelgo sono: bambina, surgelata, nel, cuore.

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille! 🙂 per la tua partecipazione! al più presto cercherò di comporre la poesia… queste 4 parole sono molto interessanti… non vedo l’ora di cominciare…

      Liked by 1 persona

  5. Intanto complimenti per la tua inizativa!
    La vesta grafica del tuo blog è molto carina, fa pensare alla Primavera, in particolari le rondini mi fanno pensare ad una metafora dei pensieri, quella voglia di ricercare il nido e di vivere con positività.
    E’ difficile focalizzare quale delle tue poesie sia più apprezzabile, infatti quando si tratta di entrare nell’universo delle emozioni, come pensare di accogliere qualcosa a discapito di altro: tutto è parte di noi e ci aiuta a fermare sul foglio il nostro sentire. Chi legge, specchiandosi sa riconoscersi.
    Se dovessi scegliere alcune parole per una poesia, credo che suggerirei queste:

    ” Coraggio, sorriso, fremito, attesa, manifestazione”.

    Un sorriso

    Daniela

    Liked by 1 persona

    1. Grazie mille Daniela 🙂 per la tua preziosa opinione… comunque sono d’accordo con te. Accogliere qualcosa a discapito di altro… sì.
      Belle parole… ci comporrò qualcosa al più presto 🙂

      Buona serata!

      Liked by 1 persona

  6. Io la definirei più “La carica dei 200”!!! Cmq non mi espongo in giudizi di aspetto grafico perchè il bello ed il brutto son del tutto soggettivi… e vi aggiungo anche che li trovo aspetti “umorali” del momento. A volte senza motivo vero cambio qualcosa solo per il gusto di cambiare perchè sono i contenuti ad avere importanza anche se un comodo salotto non lo disedgna nessuno. Un bacio solo per te cara Irene!!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.