Boomstick Award & Mood Music Tag

8 pensieri su “Boomstick Award & Mood Music Tag

  1. Grazie per le bellissime parole ^_^ sei gentilissima! Appena posso mi metto in pari coi tag che amo tantissimo ma ogni volta per farli ci vuole un pochino di tempo. Appena ho tempo frugherò anch’io nel tuo blog con più attenzione, ti ringrazio ancora ^_^

    Mi piace

  2. Pingback: #Boomstick #Award 2015 | Racconti dal passato

  3. Pingback: #Mood #Music #Tag | Racconti dal passato

  4. Ecco fatto! Ho aggiunto anche il tuo nome a quelli che mi avevano nominata in precedenza, spero ti sia arrivata la notifica, se manca fammelo sapere che ti giro i link!
    Belle scelte, per la maggior parte dei classici. L’unico che non condivido è Vasco, perdonami, lo dico solo perchè sono troppo onesta e non sono capace di tenere la lingua a posto, o meglio le dita in questo caso 😀

    Liked by 1 persona

    1. erinwings

      Grazie mille per avermi aggiunta! 🙂 ti ringrazio molto…
      ma figurati, ogni opinione è accolta e accettata, purché non vada contro agli avvisi del blog. 🙂 L’onestà mi piace ed è una gran bella cosa… e la tua sincerità ti fa onore…
      Un grosso abbraccio!

      Liked by 1 persona

      1. Ci mancherebbe altro, un’opinione è una cosa, la maleducazione un’altra. Mai essere maleducati o offensivi! Ti abbraccio forte! Non ripeto i tag solo perchè non saprei cosa mettere e per copiarlo uguale non ha senso, ma mi fa sempre piacere aggiungere chi mi pensa!

        Mi piace

  5. Pingback: MOOD MUSIC TAG ❤ ♬ | La Corte

Rispondi

