Poesia: Non posso sentirle

Non mi vengono
le parole.

google-parole-più-cercate
Le lettere corrono,
nella mia mente
confusa,

non mi vengono le parole. le lettere corrono, nella mia mente. confusione. è tutto in testa, ma io non le sente. le penso soltanto. e non mi vengono i n bocca. no posso sentirne il sapore

è tutto in testa,
ma io non sento.
Le penso soltanto,
e non mi vengono in bocca,
restano solo lontane.
Non posso raggiungerle,
non posso averle.
Non posso sentire
il loro sapore.

6 pensieri su “Poesia: Non posso sentirle

Rispondi

