Tanti auguri! Poesia: Augurarti

Ciao a tutti, 😀 oggi dedico una poesia a una mia amica, che compie gli anni.

geburtstag_0250

AUGURARTI

Troppo facile sarebbe augurarti
buon compleanno
e gioie, sorrisi e soddisfazioni.
Ben più difficile è cercare di
ricordarti quanto importante
è questo giorno.
Anche per me, per un motivo così semplice.
Sei importante e la gioia che provo
nel ricordarlo è immensa.
Spero solo che tu mi ascolti
e comprenda che il cuore
non è che un contenitore di emozioni
riversate nelle mille avventure della vita.
E io sarò con te per affrontarle
e contare ogni battito,
perché insieme è tutto più chiaro,
tutto più bello.

84715Con affetto,

La tua amica Irene.

5 pensieri riguardo “Tanti auguri! Poesia: Augurarti

  1. Ciao Irene
    pensa che il 12 giugno è anche la mia data di nascita: oggi entro nel mio sessantottesimo anno di età.
    Credo che la tua amica sia molto più giovane di me e le faccio tanti auguri di vero cuore.
    Buona serata.

    Liked by 1 persona

Rispondi

