NOVITÀ – Avviso a tutte le anime: Da domani sarà in funzione il nuovo SCHEMA del BLOG

AVVISO a tutte le anime! Da domani sarà in funzione il nuovo schema del blog.

Come penso sappiate già, questo blog è dedicato principalmente alla poesia, ma anche a pensieri e citazioni. Dopo almeno sei mesi di pubblicazioni, finalmente mi sono decisa a riordinarlo un po’, organizzandolo secondo uno schema più o meno preciso.

Questo che segue è lo schema di pubblicazione del blog. Sarà effettuato da domani, lunedì 04 maggio, per un periodo di prova di almeno qualche settimana.

schema blog

ATTENZIONE: Come si può vedere dall’immagine, i post di MercoledìVenerdì potrebbe non essere sempre pubblicati. Inoltre, essendo solo una prova, tale schema potrebbe subire variazioni.


Per chi segue Ali di pergamena, qui sotto c’è il suo nuovo schema. Potete vederlo anche cliccando su questo link: Schema di Ali di pergamena.

schema blog ali di pergamena


Per ora è tutto.

Se avete domande, consigli e/o qualsiasi richiesta utile per voi o per il blog, vi prego di lasciare un commento.

Grazie 😉

firma

6 pensieri riguardo “NOVITÀ – Avviso a tutte le anime: Da domani sarà in funzione il nuovo SCHEMA del BLOG

  1. Ma che organizzazione!
    Io non sono sopravvissuta al tentativo di scrivere “La rubrica del mercoledì”, così l’ho soppressa 😀
    Ma tu sarai sicuramente più brava 😉

    Liked by 1 persona

    1. Beh, la mia rubrica del mercoledì non è settimanale, per ora, ma col tempo potrebbe cambiare…
      Ehehe 😉 l’organizzazione mi serve perché sono una gran disordinata, così imparo ad essere anche più costante.
      Sarà molto impegnativo lo schema dell’altro mio blog, ma ce la metterò tutta!

      Più brava di te non penso, ma grazie di cuore ❤

      un abbraccio 🙂
      Alla fine, però, mi sa che io le mie rubriche le sopprimerò tutte.

      Liked by 1 persona

Rispondi

