Boomstick Award – Nomina inaspettata

Bene, bene, ho sempre pensato di essere puntuale. Invece mi ritrovo ritardataria e anche piuttosto impacciata. Fantastico!

Comunque, ringrazio di cuore Nadia Mogni per questa nomina e invito tutti a seguire il suo bellissimo blog Evaporata, se già non lo fate.

Ringrazio anche Mangiasogni, del meraviglioso blog Pensiero puro e libero,per la seconda nomina.

Sono assai lusingata e felice di questa nomination, perché certo non me l’aspettavo. I miei blog sono aperti da qualche mese e non avrei pensato di arrivare a più di una decina di iscritti. Invece qui siete tutti tanto gentili.

Ho poca esperienza riguardo queste cose, sono un disastro, spero di fare tutto correttamente 😉 .


boomstick2015-small

Questo è il Boomstick Award, ideato da Hell che ne ha scritto le regole, copiate e trasferite di seguito:

Cos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America. Perché un Boomstick? Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!
Come si assegna il Boomstick? Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.
O scuse, se preferite.
Nessuna ipocrisia, dunque.
E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.
Come funziona?
“Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:

1) i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.
2) i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
3) i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
4) è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Hell le ha concepite.

Inoltre:
il premio può essere assegnato dai sette vincitori ad altrettanti blogger meritevoli.Premio e banner sono creazione di Hell, che quindi è giusto citare negli articoli relativi.
il Boomstick è un premio cazzuto. Se l’avete vinto non siete di sicuro delle mezze cartucce, ma… se non rispetterete le 4 semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diventeretee vi beccherete d’ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Award.

Bene, fatto, ora arriviamo al dunque.

Queste sono le mie nomine (in ordine sparso):

https://enricogarrou.wordpress.com perché le sue poesie sono meravigliose, anche se ne ho lette troppo poche.

https://liloyblog.wordpress.com perché i suoi pensieri e poesie mi arrivano al cuore e fanno volare la mia anima.

https://dolceesalatosenzaglutine.wordpress.com: per le sue grandiose ricette che seguirò più intensamente, e i like generosi al mio blog.

https://parloditeognigiorno.wordpress.com perché i suoi testi sono assolutamente da leggere.

https://scrivereperimmagini.wordpress.com perché “scrivere per immagini” è una grande idea.

https://kalosf.wordpress.com per il suo “tentativo di vedere il mondo attraverso la luce”, che mi piace parecchio.

https://wearestardustit.wordpress.com perché è un bel blog, dove starei un po’ più spesso.


Bene, ecco fatto. In ritardo, forse troppo. Perdonatemi 😉 .

Buon pomeriggio a tutti.

firma

4 pensieri riguardo “Boomstick Award – Nomina inaspettata

  1. Carissima Irene,sei cara a pensare a me e a nominarmi per il Boomstick Award. Ma ti prego, perdonami ma non posso accettare la tua nomination, perchè ho rifiutato tutte quelle che ho ricevuto fino ad ora. Inoltre come ho scritto, tutti i blog cher seguo sono interessanti e piacevoli e non potrei mai fare una scelta. Irwne mi hai perdonato? Grazie ancora e un bacio grande

    Mi piace

    1. Mi dispiace di non aver risposto subito…
      Non hai nulla di cui farti perdonare 🙂
      un grosso abbraccio e grazie mille per tutti i tuoi like e commenti.
      Buon inizio settimana, dato che la domenica ormai giunge al termine.

      Mi piace

Rispondi

