Joyland – prima recensione letteraria

Una recensione fresca fresca su un libro che ho appena finito di leggere.
Il libro in questione, come si nota chiaramente, è Joyland di Stephen King.
Se volete leggere la mia personale recensione, sarò ben lieta di accogliervi nel mio altro blog, Ali di pergamena, che alcuni di voi forse già conosceranno.

Leggi la recensione di Joylan.

_joyland-stephen-king-1368628797

 

TRAMA

Estate 1973, Heaven’s Bay, Carolina del Nord. Devin Jones, squattrinato studente universitario, decide durante le vacanze di accettare un lavoro in un luna park. Appena arrivato nel parco divertimenti, popolato da strani personaggi, Dev scopre che il luogo nasconde un macabro segreto: nella Casa degli Orrori si aggira infatti il fantasma di una donna uccisa quattro anni prima in modo decisamente macabro. Per guadagnarsi il magro stipendio, il ragazzo non dovrà soltanto intrattenere i bambini con il suo costume da mascotte, ma anche combattere il male che minaccia Heaven’s Bay. E difendere la ragazza della quale nel frattempo si è innamorato.

3 pensieri riguardo “Joyland – prima recensione letteraria

  1. Ciao Irene, innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo nome, ti scrivo qui perchè mi sono iscritto al tuo blog, ti seguirò e seguirò con attenzione i tuoi scritti.
    Voglio ringraziarti per esserti iscritta al mio, spero di essere all’altezza delle tue aspettative, comunque sia, sarà anche una bella amicizia di penna.

    Ti auguro un buon fine settimana.

    Ciao a presto. 🙂

    Mi piace

    1. Ti rispondo un po’ tardi, mi dispiace. Grazie mille perché mi segui e per il tuo commento. E per i complimenti riguardo al mio nome. Il tuo blog mi sembra molto interessante e sicuramente sarà all’altezza. Non ho esigenze esagerate … semplicemente mi piacciono scrittura,narrativa soprattutto e letteratura e mi piace molto il confronto.
      Buon fine settimana altrettanto, e dato che siamo buonanotte,
      A presto 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

