Finalmente

Sono stata un po’ assente negli ultimi giorni … lo so. Ora mi faccio perdonare con una poesia d’amore ❤ , spero che vi piacerà … 🙂 !

http://it.20lines.com/read/237323/finalmente


Un sogno

Nell’orizzonte massimo dell’infinito,

Culla questo nostro abbraccio che

Sa di pace, di speranze ritrovate

E il tuo profumo di cannella,

Un bacio al sapore di miele,

che nell’intimo mi fa riscoprire un piacere

che pensavo di aver perduto.

Finalmente sei qui,

fai di nuovo parte dei miei pensieri,

un brivido nel torpore dei giorni

finiti, sciolta in un turbinio di bianco

che mi avvolge e

teneramente mi riporta a quando

ci siamo incontrati.

Fresco autunno di un

Pomeriggio di fragole e panna,

quando il primo bacio ci sfiorò.

E poi al chiar di luna la prima tentazione,

ha raggiunto il nostro amore.

Siamo come menta e cioccolato, noi due,

che si sfiorano e si allontanano,

ma come possono non stare insieme?

E finalmente ci sei,

dolce spina dei miei ricordi,

rosa avvolta dal sangue,

di un amore che mai avrà fine.

©Irene Sartori (15/01/2015).

2 pensieri riguardo “Finalmente

Rispondi

